Palla a due alle 18 per i Lions Bisceglie, impegnati oggi nella gara d’apertura del quarto torneo “Francesco Valente” sul parquet del PalaPoli di Molfetta. I nerazzurri se la vedranno con l’Action Now! Monopoli, compagine già affrontata e superata nel secondo turno di Supercoppa con un successo piuttosto convincente.

Un nuovo momento di verifica del lavoro svolto per lo staff tecnico a 10 giorni dall’inizio del campionato di Serie B Old Wild West: la tenuta fisica, il livello di intesa nell’organizzazione di gioco tra i diversi componenti della squadra, la capacità di far fronte come gruppo alle difficoltà saranno alcuni degli aspetti sui quali si concentrerà l’analisi di coach Luciano Nunzi e del preparatore Michele Falcone.

I tifosi dei Lions potranno assistere al match liberamente recandosi nella struttura molfettese: l’ingresso è libero, vincolato naturalmente alle normative anti-Covid vigenti (esibizione alla porta di Green pass o esito negativo di tampone effettuato nelle ultime 48 ore). Aggiornamenti sui nostri canali social nel corso della sfida.