Obiettivo punteggio pieno per il gruppo Under 15 (nella foto) che venerdì ha ottenuto la nona vittoria stagione su altrettanti incontri disputati regolando il Basket Corato (79-14) sul rettangolo del PalaCosmai. Lunedì 20 gennaio, nel domicilio della Nuova Cestistica Barletta  (inizio ore 18:15) è in calendario la decima e ultima partita della prima fase nel girone C del campionato regionale, dominato dai nerazzurri. Seguirà, naturalmente, la fase Gold con incroci più accattivanti per i ragazzi di coach Mastrofilippo.

Il collettivo Under 14, allenato da Walter Mastrofilippo e Daniele Pignatiello, è terzo in classifica nel gruppo C con un bilancio di quattro affermazioni a fronte di cinque sconfitte, l’ultima rimediata martedì con la Fortitudo Trani capolista (36-70). Chiusura di prima fase con la trasferta sul rettangolo della Fortitudo Gravina, prevista sabato 25 gennaio.

Il gruppo Under 13, formato in gran parte da ragazzi nati nel 2013 (e quindi sotto età) continua a fare esperienza sotto la guida di Stefano LisoClaudia Bassi. Peccato per lo stop con l’Avis Trani al PalaCosma (32-42). Prossimi impegni domenica 19 sul parquetdella Fortitudo Trani (ore 10:30) e venerdì 24 con la Matteotti Corato, ancora fra le mura amiche (17:20).