Proseguono a tamburo battente le partite delle altre formazioni del vivaio nerazzurro. I ragazzi dell’Under 15 hanno sostenuto due gare nel giro di poche ore, conquistando il bottino pieno: domenica mattina hanno fatto visita alla Virtus Cerignola per l’anticipo del confronto di ritorno, vincendo 60-38, mentre lunedì pomeriggio si sono imposti sul Talos Basket Ruvo con il punteggio di 80-38. Mercoledì, infine, netta vittoria sul parquet del PalaLosito ai danni del Basket Corato (104-15). Un tour de force da percorso netto per il gruppo guidato da coach Walter Mastrofilippo, che ha centrato cinque affermazioni su altrettante gare. Prossima gara lunedì 2 dicembre, alle 16:50, sul rettangolo del PalaCosmai, ospite la Nuova Cestistica Barletta.

Il successo al fotofinish (69-67) ai danni della Juve Trani nella sfida di venerdì scorso al PalaCosmai ha aperto la stagione dell’Under 14 all’insegna del sorriso. Martedì 19, a Terlizzi, è arrivato il bis, sempre di stretta misura (41-44). Domenica 1° dicembre è in calendario la terza partita dei leoncini, al PalaAssi con la Fortitudo Trani (ore 12), mentre mercoledì 4 (ore 17:20) si terrà il match con la Fortitudo Gravina al PalaCosmai.

È iniziata anche l’avventura del team Under 13 che dopo le gare con Corato e Barletta (due battute d’arresto) è andata a caccia del primo hurrà domenica 24 novembre, al PalaFerrante nell’incrocio con l’Avis Trani, cedendo di misura con il punteggio di 48-46. Prossimo impegno martedì al PalaLosito con la Nuova Matteotti Corato (16:30).