Avrà inizio domenica 28 novembre, con il match in programma sul rettangolo dell’Orsa Capurso, il percorso dei Bulls Bisceglie nel campionato regionale di Promozione maschile. Una nuova, affascinante avventura per il giovanissimo gruppo satellite dei Lions, composto interamente da ragazzi di età inferiore ai 21 anni e affidato alla guida di coach Gianni Todisco, apprezzato tecnico che tante soddisfazioni e bei risultati ha saputo regalare, con le compagini del vivaio, nella lunga storia del basket biscegliese. Il suo ritorno in panchina è la garanzia della passione, dell’entusiasmo, della gran voglia di lavorare e dell’umiltà con cui l’ambiente nerazzurro si approccia a questo torneo, malgrado le difficoltà causate dalla persistente indisponibilità di impianti (in particolare il PalaCosmai) per svolgere gli allenamenti.
Domenica 14, intanto, i Bulls parteciperanno a un quadrangolare in programma al PalaCicogna di Cerignola organizzato dalla Mediterranea, società ofantina, con la presenza della Nuova Libertas Foggia e del Nuovo Basket Barletta, compagine quest’ultima che si misurerà con i biscegliesi. Un test significativo a due settimane dal via di un campionato competitivo e lungo (la regular season terminerà il 10 aprile), opportunità importante di sviluppo e crescita per i ragazzi.
Il roster dei Bulls è composto da Pietro De Feudis, Ferdinando Provaroni, Vincenzo Panarelli, Nicolò Tattoli, Daniele Pignatello, Fabio Dell’Orco, Fabrizio Parisi, Alessandro Papagni, Mirko Cangelli, Angelo Todisco, Diego Fontana, Paolo Papagni e Marco Di Nardo.