Ultime notizie
  1. Lions autorevoli, espugnata Mola
  2. Il punto su Under 15, Under 14 e Under 13
  3. Mola-Lions, il match program
  4. Vittoria di grande personalità nel derby con Corato
  5. Lions-Corato, il match program

Accrediti

Regolamento accrediti media

Le richieste di accredito per l’accesso alle gare interne del campionato e dei playoff di Serie B2 riservate esclusivamente agli operatori della comunicazione (televisione, radio, web, carta stampata) per la stagione agonistica 2024-2025 dovranno pervenire tassativamente tramite email all’indirizzo comunicazione@lionsbisceglie.com entro le ore 19 del venerdì precedente le partite casalinghe o, in caso di turni infrasettimanali, entro le ore 19 del giorno che precede il match.

Le richieste dovranno giungere in formato .pdf su carta intestata dell’organo di informazione presso il quale chi richiede l’accredito svolge la propria attività, a firma del direttore responsabile o del caporedattore; dovranno recare i dati completi (nome, cognome, numero telefonico) della persona o delle persone da accreditare, numero di tessera dell’Ordine dei giornalisti o comunicazione sottoscritta dal direttore responsabile di collaborazione continuativa con la testata.

È possibile richiedere, specificandolo nella mail, l’accredito valido per l’intera stagione. In caso contrario sarà necessario effettuare una richiesta diversa per ciascuna partita, pena il mancato rilascio dell’accredito.

Lions Bisceglie potrà concedere, qualora disponibile, l’accesso ad eventuali postazioni collocate a bordo campo e non occupate dal proprio team media, con priorità per l’ufficio stampa della società ospitata. Tutti gli operatori della comunicazione accreditati potranno comunque seguire gli incontri dagli spalti e richiedere qualsiasi informazione o supporto disponibile.

Ciascun organo di informazione, purché sia registrato in Tribunale e indipendentemente dalla sua natura (tv, radio, agenzia di stampa, quotidiano o periodico cartaceo, sito web) avrà a disposizione un massimo di 2 accrediti per evento.

Il responsabile della comunicazione al quale rivolgersi per ogni tipo di chiarimento o richiesta è Vito Troilo, raggiungibile alla mail istituzionale comunicazione@lionsbisceglie.com o all’indirizzo personale vitotroilo82@gmail.com.

L’accesso all’area media non sarà consentito a familiari o amici di giornalisti e a chiunque non sia accreditato dall’ufficio stampa.

Qualora le richieste di accredito dovessero pervenire prive anche di uno solo dei requisiti richiesti, le stesse non saranno prese in considerazione e senza alcun preavviso. In nessun altro modo è consentito agli operatori della comunicazione richiedere l’accesso.

L’accredito andrà ritirato all’ingresso principale della struttura fornendo il proprio nominativo al personale.
Lions Bisceglie si riserva la facoltà di revocare, in qualsiasi momento, l’accredito nel caso di mancata presenza non motivata per più di due gare o di comportamenti antisportivi e lesivi della società nel corso delle partite sia dalle postazioni a bordo campo che dagli spalti.

SCHEMA DI CONCESSIONE ACCREDITI
Emittenti televisive: 2 (un giornalista più un operatore)
Emittenti radiofoniche: 2 (un giornalista più un tecnico)
Agenzie di stampa: 1 giornalista
Quotidiani: 2 giornalisti o un giornalista più un fotografo
Periodici: 1 giornalista
Siti web: 2 giornalisti o un giornalista più un fotografo

Per Informazioni