Il giovane biscegliese Matteo Valente, cresciuto fin dal minibasket con i Lions, farà parte dell’organico delle formazioni Under 17 Eccellenza e Under 19 Dng della New Basket Brindisi.

Il play-guardia classe 2007, fra i protagonisti nelle ultime annate con le compagini più in vista del vivaio nerazzurro, è stato prestato al club messapico anche in ottica di una partecipazione al lavoro della prima squadra di Serie A. Valente ha già cominciato ad allenarsi, in queste settimane, con il team di coach Fabio Corbani (del quale fra l’altro fa parte l’ex Lions Fadilou Seck) ed è stato convocato per un quadrangolare con Treviso, Varese e Venezia.

L’operazione conferma la massima disponibilità e collaborazione della società nerazzurra nei confronti di importanti realtà del territorio, in un’ottica di sinergia con gli amici di Brindisi. Da tutta la grande famiglia Lions un “in bocca al lupo” di vero cuore a Matteo Valente per questo piccolo ma significativo passo compiuto, giusto riconoscimento al merito e al lavoro svolto in questi anni con il settore giovanile a Bisceglie.