L’ostacolo Virtus Foggia attende i Lions Bisceglie targati Universo basket nella semifinale di Coppa Puglia Under 14 in programma sabato 17 giugno, con palla a due fissata per le ore 19:30, sul parquet della tensostruttura di Castellaneta, sede scelta da Fip Puglia per ospitare la Final Four.
La formazione nerazzura è allenata da Vincenzo Mastrorilli con l’aiuto di Antonio Sciascia. Il gruppo è composto da ragazzi nati nel 2009 e 2010 e si è classificato quarto nel girone B di prima fase, vincendo poi il successivo girone di Coppa Puglia.
L’organico è formato da Michele Auricchio, Carlo Alberto Di Molfetta, Christian Nicola Di Molfetta, Marco Di Pierro, Francesco Ferrante, Pietro Mele, Alessio Morgese, Pierluigi Pansini, Francesco Pignatiello, Claudio Giuseppe Prascina, Nicolò Ricchitelli, Giuseppe Antonio Ricchiuti, Adriano Scaramuzzi, Simone Sciannameo, Francesco Sciascia e Simone Vincenzo Todisco.
In caso di vittoria nel match contro il team foggiano, i Lions affronterebbero la vincente della sfida tra New Virtus Mesagne e Fortitudo Gravina nella finalissima in programma domenica 18 giugno con inizio alle 19.