Settimane sempre più intense per le squadre del settore giovanile Lions Bisceglie ancora impegnate nei campionati di categoria.
L’Under 19, dopo sei turni del girone A di Coppa Puglia (competizione riservata ai club che non hanno raggiunto l’accesso alla fase oro), ha un ruolino di quattro successi a fronte di due sconfitte. Lunedì 24 aprile, sul parquet di Ruvo, l’opportunità per incrementare ulteriormente il bottino.
I ragazzi dell’Under 17 Eccellenza hanno giocato una sola partita del girone Platino, organizzato allo scopo di consentire la prosecuzione dell’attività agonistica anche al termine della regular season. I nerazzurri sono stati sconfitti dai Ballers Molfetta e lunedì 24 aprile proveranno a riscattarsi sul rettangolo della Virtus Taranto.
Il team Under 17 è terzo in classifica nella fase oro regionale, con un bilancio di 4 vittorie e 2 sconfitte al termine del girone d’andata. Il prossimo impegno è fissato per lunedì 24 aprile al PalaCosmai contro Ruvo (ore 16:45).
È particolarmente interessante anche il percorso della formazione Under 15, che partecipa ugualmente alla fase oro: i nerazzurri hanno vinto tre partite e ceduto solo in casa alla Mediterranea Cerignola. I giochi sono ancora apertissimi con quattro gare ancora da disputare: giovedì 27 aprile è in calendario la sfida sul parquet di Manfredonia.
L’Under 14, nel girone B di Coppa Puglia, è a punteggio pieno con tre affermazioni. Il girone d’andata si concluderà con il match interno che opporrà i nerazzurri alla Nike Terlizzi, mercoledì 19 aprile con inizio alle 17:45 al PalaCosmai.
Campionato concluso per l’Under 13 targata Universo, che nel gironcino della seconda fase ha ottenuto due successi a fronte di sei stop.
Il gruppo Tigers, composto esclusivamente da nati nel 2011, ha invece conquistato l’accesso ai quarti di finale e se la vedrà con la Juve Trani in un doppio confronto: l’andata mercoledì 19 aprile al PalaCosmai (ore 15:45), il ritorno venerdì 21 al PalaAssi.